Campania

Caserta, fanno il pieno di gpl e la vettura si incendia: due ustionati

 CASERTA. Intorno alle 12 di martedì,lungo l’autostrada A1,nell’area di servizio di San Nicola la Strada (Caserta), un’auto ha preso fuoco: B.S., 49 anni, siciliano, e una donna nativa della Georgia, che viaggiavano a bordo della vettura, un’Alfa 166, sono rimasti ustionati.

Dopo aver fatto rifornimento di gpl, l’auto ha percorso un centinaio di metri, poi l’uomo ha acceso una sigaretta e in quel momento sono divampate le fiamme. I due sono immediatamente usciti dall’auto ma i loro abiti si erano già incendiati. E’ stato il personale dell’area di servizio a prestarei primi soccorsi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, assieme ad un’ambulanza del 118 e ai vigili del fuoco, che hanno domato il rogo in pochi minuti.

Con un’eliambulanza l’uomo è stato trasportato al centro grandi ustionati del “Cardarelli” di Napoli, mentre la donna a quello di Caserta.

Sono in corsoindagini per accertare le cause dell’incendio, probabilmente dovute al malfunzionamento dell’impianto gpl della vettura.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico