Caserta, fanno il pieno di gpl e la vettura si incendia: due ustionati

di Redazione

 CASERTA. Intorno alle 12 di martedì,lungo l’autostrada A1,nell’area di servizio di San Nicola la Strada (Caserta), un’auto ha preso fuoco: B.S., 49 anni, siciliano, e una donna nativa della Georgia, che viaggiavano a bordo della vettura, un’Alfa 166, sono rimasti ustionati.

Dopo aver fatto rifornimento di gpl, l’auto ha percorso un centinaio di metri, poi l’uomo ha acceso una sigaretta e in quel momento sono divampate le fiamme. I due sono immediatamente usciti dall’auto ma i loro abiti si erano già incendiati. E’ stato il personale dell’area di servizio a prestarei primi soccorsi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, assieme ad un’ambulanza del 118 e ai vigili del fuoco, che hanno domato il rogo in pochi minuti.

Con un’eliambulanza l’uomo è stato trasportato al centro grandi ustionati del “Cardarelli” di Napoli, mentre la donna a quello di Caserta.

Sono in corsoindagini per accertare le cause dell’incendio, probabilmente dovute al malfunzionamento dell’impianto gpl della vettura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico