Canoni di locazione, il comune in aiuto dei cittadini

di Redazione

CaiazzoCAIAZZO. Entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 luglio possono essere presentate le domande di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni d’affitto per l’anno 2009.

A comunicarlo l’amministrazione comunale di Caiazzo retta dal sindaco Stefano Giaquinto che, nell’ambito delle misure anticrisi adottate dalla Regione Campania per sostenere l’economia regionale e in particolare le politiche della casa, curerà – qualora i cittadini ne avessero bisogno – l’istruttoria per la verifica del possesso dei requisiti. Possono partecipare al bando e beneficiare del contributo infatti – fanno sapere dal palazzo di città – “soltanto soggetti che abbiano perso il lavoro, che siano stati collocati in cassa integrazione o mobilità, soggetti che abbiano un proprio nucleo familiare, un reddito imponibile fiscale riferito al 2008 non superiore a 36mila euro e che siano titolari per l’anno 2009 di un contratto di locazione per uso abitativo regolarmente registrato”.

La partecipazione al bando sarà consentito solo ed esclusivamente attraverso procedura informatizzata dai siti http: //abitare.regione.campania.it e http: //siba.regione.compania.it mediante una prima fase di auto registrazione e una seconda di presentazione della domanda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico