Anziani in gita a Rimini, aperte le iscrizioni

di Redazione

RiminiCAIAZZO. Dopo il successo degli anni passati, ritornano i soggiorni climatici per anziani. Per la stagione estiva 2009 l’amministrazione comunale di Caiazzo ha previsto un’interessante proposta a Rimini, in terra Romagnola, dal 22 al 29 giugno per tutti i residenti over 60 e le residenti over 55.

Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo martedì 16 giugno e potranno essere recapitate presso l’ufficio Protocollo del Municipio. Alla domandina dovranno essere allegati il certificato Isee (reddito 2008), un certificato medico e il ticket di partecipazione fissato dall’amministrazione secondo la fascia reddituale.

“Una tradizione ormai consolidata che ancora una volta darà la possibilità a concittadini di trascorrere in compagnia e in allegria alcuni giorni in una rinomata località turistica scelta appositamente per gli anziani.– spiega il sindaco Stefano Giaquinto di concerto con l’assessore ai Servizi Sociali nonché vicesindaco Tommaso SguegliaRappresenta un’occasione importante per conoscere e apprezzare la destinazione balneare, con un programma di escursioni e relax che consentiranno di vivere il soggiorno immersi nella storia e nella cultura dell’area”.

I soggiorni climatici per la terza età rappresentano difatti un’occasione di riposo, di svago e di socializzazione in località turistiche, con accoglienza in strutture alberghiere moderne e confortevoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico