Anziani a Rimini per il soggiorno climatico estivo

di Redazione

RiminiCAIAZZO. Sono partiti all’alba, a bordo di un pullman messo a disposizione dal Comune di Caiazzo e accompagnati da due volontari della Protezione Civile, …

… i 51 nonnini che hanno aderito al soggiorno climatico per anziani organizzato anche quest’anno dall’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Stefano Giaquinto in favore di caiatini che abbiano più di 60 anni (se uomini) o 55 anni (per le donne). L’iniziativa, che si rinnova ormai da molti anni, sta riscuotendo un sempre maggiore apprezzamento, tanto che quest’anno sono stati ben 51 i concittadini che hanno approfittato di questa possibilità. La comitiva partita alla volta di Rimini trascorrerà fino al 29 giugno giorni di relax e spensieratezza.

“Una tradizione ormai consolidata che ancora una volta darà la possibilità a concittadini di trascorrere in compagnia e in allegria alcuni giorni in una rinomata località turistica scelta appositamente per gli anziani. – spiega il sindaco di concerto con l’assessore ai Servizi Sociali Tommaso SguegliaRappresenta un’occasione importante per conoscere e apprezzare la destinazione balneare, con un programma di escursioni e relax che consentiranno di vivere il soggiorno immersi nella storia e nella cultura dell’area”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico