Verde pubblico, al via manutenzione nei quartieri popolari

di Redazione

Giovanni TirozziAVERSA. “La scorsa settimana abbiamo fatto una ricognizione per la manutenzione e la pulizia delle aree verdi che insistono nei pressi dei quartieri Iacp, Urra Casas e Ina Casas”.

Così il consigliere delegato al Verde Pubblico Giovanni Tirozzi, che continua: “In seguito ad un’ordinanza sindacale abbiamo ottenuto la pulizia delle aree verdi delle zone in questione”. In partcolar modo, lunedì scorso sono cominciati i lavori di manutenzione della aree verdi in piazza Giovanni XXIII. L’opera, poi, continuerà nei pressi dell’Urra Casas (via Filippo Saporito) e Ina Casas (viale Europa).

“Contiamo di portare a compimento – ha detto Tirozzi – in una decina di giorni. Gli addetti si stanno occupando della rasatura dei prati e dell’eradicazione della vegetazione spontanea sui marciapiedi ed agli angoli delle strade. In concomitanza – conclude Tirozzi – gli addetti comunali stanno anche curando le aree verdi del Borgo Cinque Vie, in prossimità del confine con Trentola Ducenta”.

“Ogni giorno, inoltre – puntualizza il consigliere delegato – sono trattate a turno delle aree del Parco Pozzi. Discorso a parte, invece, meritano le aree interessate ancora dai lavori di rifacimento del perimetro del parco pubblico per le quali non è possibile operare alcun trattamento in quanto sono in corso ancora i lavori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico