Referendum, Ag2 sponsorizza il “Si”

di Redazione

 AVERSA. Il caldo torrido non ferma i ragazzi di “Azione Giovani 2” che domenica pomeriggio hanno allestito, in piazza Municipio, un gazebo informativo sul Referendum.

Distribuiti oltre mille volantini attraverso cui erano illustrate le motivazioni per sostenere il “Si” dei quesiti referendari.

Il presidente di AG2, Antimo Menditto, commenta: “L’unica arma che abbiamo è l’informazione. Non resteremo chiusi nel nostro circolo, saremo sempre pronti a scendere in piazza per rendere partecipi i nostri concittadini sui cambiamenti della politica, ma soprattutto cercheremo nel nostro piccolo di risolvere i principali problemi della nostra città”.

Carmine Citarella, tesoriere del circolo, aggiunge: “Anche se non ho molta esperienza politica, ho cercato nel mio piccolo di collaborare per una giusta causa. Molti di noi hanno altri scopi primari nella vita, chi studia, chi lavora e chi ha una famiglia, ma di certo possiamo contare uno sull’altro quando è la nostra coscienza a guidarci, tutti uniti per l’informazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico