Nasce la nuova scuola calcio “Aversa Normanna”

di Redazione

 AVERSA. Con l’affissione di manifesti e locandine in tutta la città di Aversa e nell’agro circostante, nasce ufficialmente la nuova scuola calcio “Aversa Normanna”.

Un progetto innovativo che riguarderà tutti i giovanissimi che vorranno avvicinarsi al mondo del calcio e le scuole calcio che potranno diventare affiliate della neonata scuola calcio granata, con l’intento di dare nuova linfa al calcio giovanile normanno, educare i ragazzi allo sport e alle sue regole e coinvolgere tutti in un percorso di maturazione sia personale che calcistico.

«Quello della scuola calcio – dichiara il direttore generale Alfonso Cecere – è un progetto a cui teniamo molto e che rappresenterà una nuova strada che i giovani del nostro territorio potranno intraprendere. Daremo a tutti la possibilità di crescere con l’Aversa Normanna e contribuire alla rinascita del calcio normanno che non può non prescindere dai giovani. Sarà un’opportunità che tutti potranno cogliere e dalla quale ognuno potrà trarre vantaggi importanti, dal punto di vista tecnico e dell’immagine che ne uscirà certamente rafforzata. Si tratterà anche di un percorso educativo fondamentale per ogni giovane che potrà trovare nel calcio un’alternativa di vita e avere la possibilità di diventare un grande campione, ma soprattutto un grande uomo».

Della stessa idea il presidente aversano Giovanni Spezzaferri: «Sono sicuro che la nostra scuola calcio, affidata al campione brasiliano Juary e sotto la direzione del responsabile del settore giovanile Nicola Romaniello, possa diventare una fucina di giovani campioni che porteranno in alto il nome della città di Aversa e daranno lustro alla maglia granata. Crediamo molto nelle potenzialità dei giovani del nostro territorio ed è questa la motivazione principale che ci anima a lavorare nel presente per garantirgli un futuro migliore nel quale il calcio diventi un maestro di vita».

Per richiedere informazioni per l’iscrizione alla scuola calcio “Aversa Normanna”, tutti i ragazzi e le scuole calcio interessate potranno chiamare ogni giorno il numero telefonico 3346796084, visitare il sito ufficiale www.aversacalcio.it, oppure recarsi dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle 19.00, presso lo stadio “Rinascita”, lato spogliatoi.

A tutte le famiglie dei ragazzi iscritti alla nuova scuola calcio, inoltre, la società riserverà un abbonamento famiglia, con prezzi unici e tante sorprese, per assistere alle gare della Prima Squadra dell’Aversa Normanna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico