Aversa

Grande successo per Rosse e Supercar ad Aversa

Ciaramella in FerrariAVERSA. Grande successo, sabato e domenica giugno per il primo raduno Ferrari e di auto sportive in città.

La manifestazione, organizzata dall’Assessorato allo Sport guidato da Aniello De Cristofaro, in collaborazione con Rombo Team, ha accolto grande successo di pubblico.

“In tantissimi – ha detto l’esponente della giunta Ciaramella a margine della due giorni di eventi – sono stati travolti dal ‘fascino’ delle rosse”. Il pomeriggio di sabato 27 è stato dedicato al raduno delle auto in Piazza Municipio con una sfilata per le strade cittadine, mentre domenica è stato il giorno delle gare. È stata di scena, infatti, una prova di abilità in piazzale Varenne, antistante l’Ippodromo Cirigliano, ed a seguire un’ulteriore sfilata per le strade cittadine con il culmine in piazza Municipio dove si è tenuta la premiazione.

Nei due giorni di ‘Rosse e Supercar’ è stata anche allestita in piazza Municipio una mostra d’arte con l’esposizione permanente delle auto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico