Corsa su strada giovanile, 4 titoli regionali per gli aversani

di Redazione

 AVERSA. Vola il team dell’Arca Atletica Aversa impegnato ai Campionati Regionali di corsa su strada riservati alle fasce della promozione giovanile.

La manifestazione si è tenuta a Frattaminore, organzzata dalla Pro Loco e dalla società dell’Atletica Camapana della vicna Sant’Arpino, che non trovando supporti nel proprio comune si è andata a trovare aiuti nella vicina Frattaminore, fatto questo che ha riservato positive sorprese organizzative all’evento. Circa 250 i giovanissimi partecipanti.

Nelle quattro prove in gara, esordienti, ragazzi, cadetti ed allievi, i ragazzi aversani sono rusciti a conquistare i titoli regionali a squadra tra Ragazzi ed Allievi, con un argento tra i Cadetti. Arrivati anche due titoli regionali individuali ad opera di Luigi Conte (Ragazzi) ed Ivan Sklyvco(tra i cadetti).

Ottimo anche il bronzo di Antonio Dello Iacono tra i ragazzi e le belle prestazioni di tutti gli altri partecipati guidati dal solito Carmine Gambino e dal presidente Vittorio Savino.Da segnalare tra gli esordienti l’ottava piazza di De Cristofaro, il quarto posto tra i ragazzi di Bogdan Pelin, quindi la buona prova per Alberto Palmiero ed Enzo Cammarosano,il settimo posto di Vasil Orletsky tra i cadetti dove ha corso bene anche il luscianese Russo.

Tra gli allievi brilla Ferdinando Ilardi che guida Giuseppe Rennella e Carmine Di Franco con il neofita Liotto, gruppo che vince a mani basse il titolo socieario, con l’unico neo del ritiro senza spiegazioni di Emanuele Arbore, che si ferma in una gara che doveva proprio vincere a mani basse.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico