Aversa

Corsa su strada giovanile, 4 titoli regionali per gli aversani

 AVERSA. Vola il team dell’Arca Atletica Aversa impegnato ai Campionati Regionali di corsa su strada riservati alle fasce della promozione giovanile.

La manifestazione si è tenuta a Frattaminore, organzzata dalla Pro Loco e dalla società dell’Atletica Camapana della vicna Sant’Arpino, che non trovando supporti nel proprio comune si è andata a trovare aiuti nella vicina Frattaminore, fatto questo che ha riservato positive sorprese organizzative all’evento. Circa 250 i giovanissimi partecipanti.

Nelle quattro prove in gara, esordienti, ragazzi, cadetti ed allievi, i ragazzi aversani sono rusciti a conquistare i titoli regionali a squadra tra Ragazzi ed Allievi, con un argento tra i Cadetti. Arrivati anche due titoli regionali individuali ad opera di Luigi Conte (Ragazzi) ed Ivan Sklyvco(tra i cadetti).

Ottimo anche il bronzo di Antonio Dello Iacono tra i ragazzi e le belle prestazioni di tutti gli altri partecipati guidati dal solito Carmine Gambino e dal presidente Vittorio Savino.Da segnalare tra gli esordienti l’ottava piazza di De Cristofaro, il quarto posto tra i ragazzi di Bogdan Pelin, quindi la buona prova per Alberto Palmiero ed Enzo Cammarosano,il settimo posto di Vasil Orletsky tra i cadetti dove ha corso bene anche il luscianese Russo.

Tra gli allievi brilla Ferdinando Ilardi che guida Giuseppe Rennella e Carmine Di Franco con il neofita Liotto, gruppo che vince a mani basse il titolo socieario, con l’unico neo del ritiro senza spiegazioni di Emanuele Arbore, che si ferma in una gara che doveva proprio vincere a mani basse.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico