Belardo porta ad Aversa il “Trofeo di Dressage Lise”

di Redazione

 AVERSA. L’istruttore Claudio Belardo porta in Campania, ad Aversa, il primo “Trofeo di Dressage Lise”. Un importante momento di confronto e di unione per tutti gli appassionati di equitazione e del dressage, …

… che ha visto tantissimi premi messi in palio dalla Lega Italiana Sport Equestri, dal Circolo Ippico Villa Etoile e dall’istruttore Belardo: due viaggi di una settimana per quattro persone, coppe, targhe, medaglie, collane gioiello, oggetti di scuderia e prodotti per la cura del cuoio, tutti meritati dai numerosi partecipanti.

Durante le premiazioni Belardo racconta che per raggiungere una manifestazione importante come un Trofeo Regionale è stato necessario lavorare con costanza e dedizione per un anno intero e questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione dei genitori ma soprattutto dei cavalli.

Il Trofeo Regionale “Future Promesse” è stato vinto da Chiara Rippa con il 69,08% seguita da Tina Andreozzi con il 68,40% e Federica D’Alessio 64,31%.

Per il Trofeo Regionale Elementare vittoria di Marilena Tizzano 65,38% seguita da Francesca Pezone 63% ed ex-aequo Antonella Castagna-Sara Alvino col 61,71%.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico