Aversa

Belardo porta ad Aversa il “Trofeo di Dressage Lise”

 AVERSA. L’istruttore Claudio Belardo porta in Campania, ad Aversa, il primo “Trofeo di Dressage Lise”. Un importante momento di confronto e di unione per tutti gli appassionati di equitazione e del dressage, …

… che ha visto tantissimi premi messi in palio dalla Lega Italiana Sport Equestri, dal Circolo Ippico Villa Etoile e dall’istruttore Belardo: due viaggi di una settimana per quattro persone, coppe, targhe, medaglie, collane gioiello, oggetti di scuderia e prodotti per la cura del cuoio, tutti meritati dai numerosi partecipanti.

Durante le premiazioni Belardo racconta che per raggiungere una manifestazione importante come un Trofeo Regionale è stato necessario lavorare con costanza e dedizione per un anno intero e questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione dei genitori ma soprattutto dei cavalli.

Il Trofeo Regionale “Future Promesse” è stato vinto da Chiara Rippa con il 69,08% seguita da Tina Andreozzi con il 68,40% e Federica D’Alessio 64,31%.

Per il Trofeo Regionale Elementare vittoria di Marilena Tizzano 65,38% seguita da Francesca Pezone 63% ed ex-aequo Antonella Castagna-Sara Alvino col 61,71%.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico