Teverola

Raccolta fondi pro-Abruzzo: scende in campo il Centro Medì

Centro MedìTEVEROLA. Continua con successo la raccolta di aiuti alimentari destinati all’Abruzzo. A fianco dell’associazione “Maria S.S. dell’Arco” presieduta dal signor Lorenzo Marziale è sceso in campo anche il centro commerciale Medì di Teverola …

… che ha dato attraverso l’Iperfamila la disponibilità ad organizzare domenica 17 maggio, dalle 9 alle 21, un banco alimentare per la raccolta di beni di prima necessità. La raccolta che avverrà all’intero del centro ha lo scopo di sensibilizzare e far conoscere alle persone l’opera di sostegno che l’associazione sta mettendo in atto per aiutare le persone colpite dal sisma. Ricordiamo che l’associazione ha già organizzato una raccolta di alimenti primari che sono consegnati personalmente dai soci del sodalizio religioso nelle mani della Popolazione di Onna, Paganica e Tempera il giorno 26 aprile. La raccolta, che viene effettuata presso la sede dell’associazione, sita in via Marco Polo, ha l’intento di raccogliere sempre di più cibo in scatola, pasta, omogeneizzati, carta, pennarelli e tempera, e detersivo ognuno secondo le proprie disponibilità senza donare nessuna offerta.

“Contiamo sul al buon senso dei cittadini teverolesi per far si che anche la nostra città faccia il suo dovere per chi e’stato meno fortunato di noi,cercando nel nostro piccolo di fare la nostra parte”, affermano dall’associazione.

Chi vuole che il ritiro venga effettuato presso il proprio domicilio, può contattare i seguenti numeri: 392.60.53.182 Giovanni Schiavone/Antimo Marziale 339.87.87.896.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico