Teverola

Elezioni, intervista a Gennaro Caserta (Pdl)

Gennaro CasertaTEVEROLA. “In questa campagna elettorale dovremo confrontarci con un avversario ‘occulto’, a questo punto ne era meglio uno alla luce del sole”. video

Lo afferma, in un’intervista concessa a Pupia, il candidato sindaco del Pdl Gennaro Caserta all’indomani della sentenza del Tar che ha decretato l’esclusione definitiva dalle elezioni amministrative della lista “Progetto Civico” guidata dal sindaco uscente Biagio Lusini.

Il pensiero dell’ormai unico aspirante primo cittadino è legato alla campagna per l’astensione dal voto avviata dalla coalizione del centrosinistra che punta a non far raggiungere il quorum del “50% più uno” di affluenza alle urne necessario per validare le elezioni. A tal proposito, Caserta cita alcune iniziative per il non voto che addirittura avrebbero coinvolto le scuole e sulle quali vuole vederci chiaro.

Nel corso dell’intervista, l’esponente del Pdl ed ex assessore provinciale giudica lancia poi duri affondi verso l’operato di questi ultimi quindici anni di amministrazione di centrosinistra, parlando di “tentacoli” e invitando la cittadinanza a recarsi in massa alle urne per evitare un lungo commissariamento del comune.

(usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)

Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 1^ parte

Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 2^ parte

Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 3^ parte

Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 4^ parte

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico