Elezioni a Teverola, liste e foto dei candidati

di Redazione

Lusini-CasertaTEVEROLA. “Squadra che vince non si cambia”. Il sindaco uscente Biagio Lusini, imprenditore, esponente del Pd, riproporrà la lista “Progetto Civico Teverola Città” …

… (progetto che nel frattempo si è concretizzato con il titolo di città conferito a Teverola, ndr) che vinse in modo plebiscitario alle passate elezioni del 2004. Nella lista troviamo quasi tutta la maggioranza consiliare uscente, tranne l’attuale assessore Nicola Caserta, che lascerà il posto al fratello Luigi, già consigliere e capogruppo di maggioranza nella precedente consiliatura. A completare la coalizione l’ormai ex consigliere di minoranza Giovanni Improta, l’avvocato Francesco Pecorario e il commercialista Vincenzo Marino, entrambi candidati non eletti del gruppo Lusini nel 2004, che quindi riproveranno la “scalata”, il geometra Carmine Caiazzo e Michele Cipriano, cognato del commercialista Basile.

A cercare di abbattere la “corazzata-Lusini” sarà la lista del Popolo della Libertà, guidata dal medico Gennaro Caserta, berlusconiano della prima ora, già in passato assessore provinciale alla Pubblica istruzione e consigliere comunale. A sostenerlo i consiglieri di opposizione uscenti Francesco Caputo, Luigi Menale e Raffaele Improta, i coordinatori di An, Raffaele Trombetti, e di Forza Italia, Biagio Pezzella, l’imprenditore edile Palmiro Armandini, il sindacalista Michele Molinaro e numerosi “nuovi volti” provenienti dai movimenti giovanili dei rispettivi partiti.

 Progetto Civico
Teverola Città

candidato a sindaco

Biagio
LUSINI

SalvatoreBARBATO

Raffaele CAPUTO

Carlo CASERTA

Luigi CASERTA

Dario DI MATTEO

Maurizio DI CHIARA

Giovanni IMPROTA

Vincenzo MARINO

Gennaro MELILLO

Francesco PECORARIO

Nicola PICONE

Crescenzo SALVE

Pellegrino SASSO

Carmine TANA

Carmine CAIAZZA

Michele CIPRIANO

 Popolo della Libertà

candidato a sindaco

Gennaro
CASERTA

Alessandro AFFINITO

Giovanni ARAMINI

Palmiro ARMANDINI

Antonio BARBATO

Francesco CAIAZZA

Francesco CAPUTO

Luigi CARBONELLI

Tommaso CASERTA

Gaetano CRISTIANO

Raffaele IMPROTA

Michele MASSIMO

Luigi MENALE

Nicola MENALE

Michele MOLINARO

Biagio PEZZELLA

Raffaele TROMBETTI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico