Caserta agli elettori: “Recatevi in massa alle urne”

di Redazione

Gennaro CasertaTEVEROLA. In attesa del parere del Tar Campania sulla ricusazione della lista del sindaco uscente Biagio Lusini, previsto per il 28 maggio, il candidato sindaco del Popolo della Libertà, Gennaro Caserta, si rivolge alla cittadinanza.

“Sento il dovere di rivolgere un appello a tutti i cittadini, invitandoli ad essere partecipi dell’importanza di questo appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno, che viene dopo quindici anni di ininterrotta amministrazione della sinistra, i cui guasti sono sotto gli occhi di tutti Voi”.

“Il nostro Comune – continua Caserta – ha perso la sua caratteristica istituzionale di essere la casa di tutti, riducendosi quasi ad una consorteria per pochi addetti ai lavori, minimamente preoccupati della trasparenza. Lo sviluppo tanto sbandierato si è risolto in una insostenibile occupazione del territorio che ha creato una assurda costipazione urbana assolutamente invivibile”.

“Il lavoro e l’occupazione non hanno registrato alcun incremento, tantomeno c’è stata una assennata politica sociale di vero sostegno per le famiglie. L’ambiente registra un continuo deterioramento e nessuna attenzione è stata riservata alla mobilità urbana. La città è priva di parcheggi ed è completamente sprovvista di verde pubblico”.

“Ci troviamo, quindi, in presenza di una totale disamministrazione della cosa pubblica. Per invertire questa tendenza e per restituirVi una città a misura d’uomo, Vi invito recarvi in massa alle urne per dare forza al nostro progetto di una comunità civica solidale, inserita nel contesto della programmazione di scala provinciale, regionale, nazionale ed europea. La politica che ci ispira, essendo orientata per il bene comune, farà della partecipazione popolare la sua cifra distintiva, convinti come siamo che insieme tutto diventa possibile”.

“Certo del Vostro senso di responsabilità e sicuro del Vostro impegno, – conclude Caserta – mi attendo ogni sostegno possibile perché si possa assicurare un’azione amministrativa preoccupata di migliorare la qualità della vita nel nostro Comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico