Calcio, marcia trionfale per il Teverola ’97

di Redazione

Domenico Autiero TEVEROLA. Prosegue il momento magico per il Teverola 97. La compagine, guidatada misterCasertano, continua nella sua ascesa in classifica, confermandosi, allo stato attuale, una delle migliori squadre unitamente al Carano, primatista in classifica ed al Grazzanise, seconda in classifica.

La gara di domenica scorsa, contro il Real Cancello Arnone, ha dimostrato l’ottima forma che sta vivendo tutta la squadra.

Il segretario Domenico Autiero così commenta: “Un’altra grande prestazione della squadra ,su un campo difficile come quello di Cancello Arnone, giocata con un umidità opprimente. Tutti hanno lottato con determinazione, incamerando altri tre punti importanti per la classifica del Teverola, ora a quota 48 insieme al Pignataro, ed a soli 2 punti dalla seconda in classifica. E’ doveroso, da parte mia e dell’intero staff dirigenziale, complimentarci, ancora una volta per la magnifica prestazione, fornita dalla squadra, per il notevole impegno e la grande determinazione espressi in campo”.

Domenica prossima la compagine granata sarà chiamata da un’altra impegnativa gara casalinga, contro una diretta rivale per la classifica il Real Casale, che domenica ha subito un inatteso stop, pareggiando 1-1 in casa contro lo Sparanise e che ovviamente è alla ricerca di riscatto. Riteniamo che alla fine solo due squadre si contenderanno la piazza d’onore per il secondo posto: il Grazzanise e noi ovviamente.

Il Teverola ha un calendario molto più morbido rispetto al Grazzanise, dovendo ancora affrontare nell’ordine il Carano-Roccamonfina-Piedimonte-Pignataro. Al di là del risultato finale, per il Teverola è stato un campionato da mettere in cornice con ogni espressione di positività, considerata una rimonta di tutto rispetto dopo il negativo esordio delle prime cinque gare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico