Premiati i vincitori del IV Memorial “Elpidio Pezzella”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Premiati venerdì sera nella sede dell’ArciCaccia di Sant’Arpino i vincitori del IV° Memorial “Elpidio Pezzella”.

Organizzato dalla sezione santarpinese del sodalizio venatorio, la gara, consistente in un percorso di caccia, in onore di colui che era conosciuto da tutti gli appassionati come “Burzecck” si è svolta domenica scorsa al Poligono “Le Dune” di Villa Literno e ha visto la partecipazione record di oltre sessanta appassionati. A premiare i vincitori sono stati il Presidente Provinciale dell’ArciCaccia, Salvatore Oliva, e il presidente onorario della sezione di Sant’Arpino, Pasquale Cinquegrana, che è stato colui che più ha voluto la realizzazione di tale evento, anche alla luce dell’amicizia che lo ha legato per un’intera vita al compianto Pezzella. Fondamentale nell’organizzazione è stato il supporto e la vicinanza della famiglia Pezzella che oltre a collaborare nell’allestimento e nella preparazione della gara ha offerto anche i premi assegnati ai vincitori. Durante la serata è stato proiettato un filmato dove sono state montate le fasi salienti della gara.

“Abbiamo voluto ospitare sotto l’insegna dell’ArciCaccia questo IV Memorial di Elpidio Pezzella – dichiara il presidente Cinquegrana – perché ci sembrava doveroso omaggiare uno dei cacciatori storici della nostra comunità. Un amico di tutti con cui le persone più avanti negli anni hanno trascorso tantissimi momenti indimenticabili e che al tempo stesso ha rappresentato un punto di riferimento insostituibile anche per giovani appassionati e non. Siamo stati particolarmente onorati di avere al nostro fianco durante l’intera manifestazione la famiglia Pezzella, che abbiamo voluto omaggiare con una targa ricordo. Il successo e la bontà della nostra iniziativa – conclude il Cinquegrana – sono testimoniati da una partecipazione senza precedenti che ha rappresentato sicuramente un motivo di vanto per tutti noi dell’ArciCaccia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico