Sant’Arpino

Lettera presenta un’iniziativa elettorale con Montemarano e Caputo

 SANT’ARPINO. Una folla di cittadini, imprenditori, amministratori e simpatizzanti ha partecipato a Sant’Arpino all’incontro con Angelo Montemarano candidato Pd alle europee e Nicola Caputo, vice capogruppo Pd in consiglio regionale.

La kermesse elettorale organizzata dall’assessore comunale Salvatore Lettera, si è svolta nella cornice della sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna, tra i presenti anche Roberto Iavarane, delegato all’assemblea nazionale del Pd e il dottor Giacomo Iovinelli. Nel portare i saluti l’assessore Lettera, che presiede anche l’associazione Itinerario Democratico ha invitato a sostenere la campagna del Pd e del candidato Montemarano: “Sono benvenuti i contributi di tutti per sostenere la campagna elettorale del pd e del candidato Montemarano. Se altri vogliono aggiungersi al mio impegno ne sarò felice. Da tempo è nota la mia vicinanza e stima nei confronti dell’ex assessore che ha il pregio di vedere nei giovani che si affacciano all’esperienza politica un’importantissima risorsa e non un ostacolo per le classi dirigenti già in sella da anni. Oggi, così come ho fatto in passato a partire dalla primarie del Pd, cercherò di dare il mio modesto contributo per favorire l’affermazione di Montemarano in questa difficile, ma al tempo stesso entusiasmante, campagna elettorale per le europee”.

Roberto Iavarone invece, ha evidenziato l’alto valore del voto dato al Pd: “Penso che l’Europa possa svolgere un ruolo importante per risolvere i tanti problemi che una crisi mal governata accentua”. Il Prof. Montermarano ha aggiunto che: “Il Pd deve raccogliere la richiesta di un rinnovamento che ci arriva dalla nostra gente. Dobbiamo recuperare il rapporto con l’elettorato di centrosinistra e parlare ai moderati, ai delusi, per inaugurare in Campania e in Europa una nuova stagione di governo efficiente e rappresentativo”.

“Il Governo e la lega penalizzano il Sud del paese – dichiara Nicola Caputo – , dirottando gran parte dei fondi Fas verso le regioni del nord. Questa campagna elettorale per le europee – aggiunge il Consigliere regionale – serve anche ad interrogarci sul clima che si respira in questo periodo nel Paese. C’è l’ esigenza di un rinnovamento molto forte e il Pd interpreta in modo costruttivo il sentimento di cambiamento provato della gente. Bisogna rilanciare le idee e gli impegni del PD per il sud portando in europa uomini capaci come Montemarano”.

Il tour elettorale di Angelo di Angelo Montemarano fa tappa a Sant’Arpino nell’Agro aversano dopo aver toccato le città di Santa Maria Capua Vetere, Casagiove, Maddaloni, Casapesenna, Carinaro, Gricignano, Cesa e Succivo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico