Inaugurata la sede ristrutturata dell’associazione anziani e pensionati

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ stata inaugurata, la scorsa domenica 24 maggio, la sede ristrutturata dell’associazione anziani e pensionati.

Centinaia le persone accorse per l’occasione nel Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I. “Quello di oggi rappresenta per la nostra associazione un grande risultato e una grande conquista – ha dichiarato entusiasta il Presidente Mario D’AngeloErano anni, infatti, che la nostra sede non veniva ristrutturata e, soprattutto, che lo spazio a nostra disposizione non era più sufficiente. Da oggi, finalmente, avremo una sede dignitosa e spaziosa che ci permetterà di svolgere tute le nostre tradizionali attività e di trascorrere il nostro tempo insieme. E tutto questo grazie all’amministrazione comunale retta dal Sindaco Eugenio Di Santo. Il mio ringraziamento – ha continuato D’Angelo – e quello di tutti i soci va, ovviamente, all’intera amministrazione, all’assessore Aldo Zullo e, in particolare, al Sindaco per la disponibilità e la generosità dimostrate in questa come in altre occasioni.

Di Santo, infatti, non solo ha provveduto a far sì che la nostra sede venisse ampliata e dotata di tutte le attrezzature necessarie ma ha anche donato alla nostra associazione, a titolo personale, un televisore che ci è stato molto gradito. E’ per l’impegno, la generosità e la sensibilità che ci ha dimostrato che abbiamo voluto dedicargli, a sorpresa, una pergamena in bronzo che abbiamo affisso alla parete della nostra sede e che rappresenta concretamente tutta la nostra gratitudine. Tante sono le attività che abbiamo realizzato in questo primo anno dalla mia elezione a Presidente, dal soggiorno climatico della scorsa estate, alla festa dei pensionati, fino alla gita socio – culturale ad Amalfi, Positano e Minori e tante, ancora, le attività in programma. Tutto ciò è reso possibile – ha concluso D’Angelo – dalla proficua collaborazione con l’amministrazione comunale che, siamo certi, ci sosterrà sempre come ha fatto fino ad ora”.

Per l’occasione il Primo Cittadino ha consegnato una targa al dipendente comunale Mario Lettera e all’ LSU Salvatore Di Lorenzo per l’impegno e l’abnegazione che hanno dimostrato nel portare termine i lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico