Europee, il segretario Udc Lorenzo Cesa a Sant’Arpino

di Redazione

Lorenzo CesaSANT’ARPINO. Lunedì pomeriggio, alle ore 16, nella sala convegni sita al piano terra del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, in Piazza Umberto I a Sant’Arpino, importante appuntamento elettorale con la presenza del segretario nazionale dell’Udc, l’onorevole Lorenzo Cesa, …

… e la candidata alle prossime elezioni all’europarlamento nonché consigliere comunale di Aversa la dottoressa Romilda Balivo.

Promotore dell’incontro con gli elettori nella comunità atellana, è stato Angelo Lettera. Il giovane avvocato santarpinese rimarca “come da tempo io ed un nutrito gruppo di amici stavamo lavorando per portare nella nostra comunità il segretario Cesa e nello stesso tempo siamo onorati della presenza dell’amica Romilda Balivo nostra conterranea e candidata alle prossime elezioni europee nelle fila dell’Udc. Quello di lunedì sarà un appuntamento dall’alto profilo durante il quale i santarpinesi potranno confrontarsi con uno dei massimi esponenti del nascituro soggetto politico, ‘La Costituente di Centro’, in forte ascesa, e che fa della forza delle proprie idee e dei suoi programmi il tratto caratterizzante della sua azione politica. In tempi come quelli attuali dove si parla di tutto e del contrario di tutto, fuorché delle questioni che stanno realmente a cuore agli italiani, come la crisi economica, il sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà, politiche in favore dell’occupazione, della ricerca e dello studio, c’è qualcuno come il segretario Cesa, che ha la barra ferma sui problemi reali. In altre parole quello dell’Udc e di tutte le quelle forze politiche che si identificano nella nuova compagine del grande Centro, è il vero modo di fare opposizione, mai basato su posizioni pregiudiziali, ma solo sui fatti, sfidando il governo sul terreno dei contenuti sempre in modo costruttivo, criticando quando c’è da farlo e appoggiando scelte che riteniamo giuste nell’interesse del Paese. Come sempre – si appresta a concludere Angelo Lettera – il segretario Cesa e l’amica Romilda Balivo sono attenti al rapporto col territorio e lunedì ascolteranno e si confronteranno coi santarpinesi per conoscere da chi la vive anche la nostra realtà e al tempo stesso presentando programmi e progettualità in grado di incidere realmente su di essa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico