Europee, Enzo Rivellini (Pdl) a Sant’Arpino

di Redazione

Enzo RivelliniSANT’ARPINO. Farà tappa a Sant’Arpino, domenica 31 maggio alle 20.30, il tour elettorale di Enzo Rivellini, candidato al Parlamento Europeo per le prossime elezioni del 6 e 7 giugno per il Popolo della Libertà.

Ad ospitare l’appuntamento, fortemente voluto dal vicesindaco Rodolfo Spanò, la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I°. Interverranno oltre allo stesso vicesindaco Rodolfo Spanò, il consigliere regionale della Campania, onorevole Angelo Polverino, il vicecoordinatore provinciale Pdl di Caserta, senatore Gennaro Coronella, il coordinatore provinciale Pdl Caserta, senatore Pasquale Giuliano e il coordinatore generale vicario Pdl Campania, onorevole Mario Landolfi.

“Rappresenta per noi un vero onore oltre che un privilegio – ha dichiarato Spanò –ospitare una delle tappe del tour elettorale di Rivellini nel nostro paese. D’altra parte, lui stesso ha trascorso molti anni della sua giovinezza a Sant’Arpino e ha espressamente chiesto di incontrare, in questa occasione, i nostri concittadini. Il nostro futuro si decide in Europa ed è importante, oggi più che mai, farci rappresentare in Parlamento da un politico figlio della nostra terra, che lavori per il nostro popolo, per la nostra storia, che senta forte il proprio impegno meridionalista. E Rivellini – ha continuato Spanò – da sempre vicino al nostro territorio e alle problematiche che lo affliggono, si farà indubbiamente portatore delle nostre esigenze in Europa. Le prossime elezioni europee saranno un’ occasione importante per discutere sui progetti di cambiamento che un Ente importantissimo come la Comunità Europea può garantire ai nostri territori e, la grande attenzione che Enzo Rivellini ha sempre concesso al nostro paese e all’intero agro aversano, dimostra che lui è la persona giusta per portare le nostre istanze al centro delle attenzioni delle istituzioni europee. La Campania – ha poi concluso – deve e può porsi in primo piano in Europa e potrà indubbiamente farlo attraverso un candidato come Rivellini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico