Udc, festa grande al Charleston Club

di Redazione

Gabriella D’Ambrosio SAN NICOLA LA STRADA. Sarà una serata tutta dedicata all’Europa quella che si terrà martedì sera presso il Charleston Club di via De Gasperi, con inizio alle ore 19.

Una serata che la locale sezione dell’Udc ha messo in cantiere perché sull’importanza del voto europeo i media nazionali non parlano abbastanza.

“Il Meridione – ha affermato Gabriella D’Ambrosio (nella foto), segretaria cittadina dell’Udc, vera padrona di casa della convention – non è solo degrado e delinquenza, ma esiste, ed è maggioranza, un Sud fatto di “uomini e donne che lavorano onestamente” che viene ingiustamente sottovalutato e mortificato. Siamo la porta d’ingresso ed il ponte tra Nazioni di diversa cultura, religione e sviluppo economico ed è essenziale che il Mezzogiorno sia al centro dell’agenda politica europea”.

Alla serata sarà presente tutto il gotha cittadino dell’Udc, con il Presidente Carlo D’Andrea ed il capogruppo consiliare Nicola D’Andrea. Per l’occasione saranno, altresì, presenti Fausto Di Girolamo e Giampiero Zinzi, rispettivamente segretario provinciale e coordinatore nazionale dei giovani Udc. Non mancano gli esponenti della società civile, come Pina Farina, presidente dell’associazione “Noi voci di donne” del comune di Marcianise, sempre schierata in prima linea in favore della collettività bistrattata e vilipesa.

A presentare ai cittadini di San Nicola La Strada, Carlo Puoti, candidato al Parlamento Europeo, ci saranno: Angelo Consoli, in qualità di segretario provinciale Udc, e Domenico Zinzi, deputato e segretario regionale Udc.

Per la presentazione di Carlo Puoti candidato, nella nostra comunità, si respira una ventata di aria fresca, un movimento politico che nell’approccio con il nuovo, mette in rilievo i valori della tradizione del partito: libertà, uguaglianza, morale. C’è nell’Udc la volontà di cambiare una politica strumentale e personalistica, nell’interesse della collettività; ed è proprio questo il vero modo di operare, dato che in questo momento particolare la politica, necessita di una piena adesione a quelli che sono i caratteri fondamentali dell’Europa di De Gasperi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico