“Settimana dello Sport” dal 24 al 30 maggio

di Redazione

“Settimana dello Sport”SAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello informa che anche quest’anno l’Amministrazione Comunale nell’ambito della tradizionale “Festa della Repubblica”, ha organizzato la “Settimana dello Sport”.

Si inizierà domenica 24 maggio, alle ore 10, con la manifestazione “Sì alla bici…no all’auto” una passeggiata in bicicletta per le strade della Città con partenza in Piazza Rotonda. Il programma continua martedì 26 maggio presso il Centro Polifunzionale “Andrea D’Errico” dove, con inizio alle ore 15.30, si svolgerà il torneo di calcetto e di pallavolo, mentre giovedì 28 maggio, con inizio alle ore 19, sono previste due manifestazioni, una presso il Complesso Sportivo “La Sapienza”, con gare di pattinaggio artistico organizzate dallo Skating Club e l’altra presso il “PalaIlario” con un torneo di pallacanestro organizzato dalla società San Nicola Basket Cedri.

Nel pomeriggio del 29 maggio, con inizio alle ore 18.00, presso il Centro Polifunzionale “Andrea D’Errico”, si svolgerà il torneo di pallavolo organizzato dagli Amatori Volley San Nicola la Strada e i Volleyme Laezza, a seguire torneo di calcetto amatoriale, che vedrà in campo Amministratori Comunali, Carabinieri e Protezione Civile, in contemporanea torneo di tennis da tavolo organizzato da Asd Tennistavolo San Nicola – Asd Tennistavolo Caserta, con la partecipazione straordinaria dell’olimpionico Nicola Molitierno. Sempre venerdì 29 maggio, con inizio alle ore 18, in Via Rossella, sul campo antistante all’Accademia Musicale “A. Toscanini”, si svolgerà il primo torneo di basket Koinè riservato alla categoria esordienti.

Il 30 maggio, infine, con inizio alle ore 17, presso il campo di calcio del “Ciapi” è in agenda un torneo di calcio che vedrà impegnate le tre compagini sannicolesi, Alba Virtus, Polisportiva Sannicolese e Rinascita. Alle ore 18 dello stesso giorno si svolgerà presso il bocciodromo del Centro Sportivo “Clemente”, in Via D’Andrea, un torneo di bocce organizzata dalla società Bocciofilo Maddalena. Ad ogni partecipante ai vari tornei è chiesto un costo d’iscrizione 1 euro, l’incasso totale andrà in beneficenza a favore delle popolazioni dell’Abruzzo vittime del terremoto dello scorso 6 aprile.

Durante la manifestazione, la società Parmalat, stabilimento Latte Berna, e la Società I.B.G. di Caserta con prodotti della Pepsi Cola, offriranno il servizio ristoro a tutti i partecipanti. Le premiazioni si svolgeranno il 2 giugno durante le manifestazioni della “Festa della Repubblica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico