San Marco, ritardi postali: intervento risolutivo del sindaco

di Redazione

 SAN MARCO EVANGELISTA. Sembrano avviarsi finalmente a soluzione i problemi riscontrati dagli utenti di San Marco Evangelista relativamente ai servizi postali, con particolare riguardo alla consegna della corrispondenza.

Dando seguito alle numerose segnalazioni giunte dai cittadini, il sindaco Gabriele Zitiello ha infatti contattato i responsabili delle Poste facendosi portavoce delle tante e legittime lagnanze dell’utenza sammarchese ed ottenendo rassicurazioni sull’immediato miglioramento del servizio.

“Tantissimi cittadini – ha spiegato il sindaco – hanno lamentato che da troppo tempo la consegna della corrispondenza, soprattutto per una parte ben delimitata del territorio, subisce enormi ritardi, con grave nocumento soprattutto quando si tratta di bollette e simili”.

“Devo riconoscere – ha poi dichiarato il primo cittadino – che ho trovato interlocutori attenti e già consci di quanto stava accadendo, che mi hanno subito garantito un repentino cambio di rotta nell’organizzazione del servizio”. E stamattina, lunedì 18 maggio, è stato assicurato che la questione, sottoposta dallo stesso sindaco anche ai responsabili del comprensorio Maddaloni – San Nicola – San Marco, è già invia di risoluzione e che gran parte della corrispondenza è già stata consegnata.

“Confido nella diligenza e nella operatività dei responsabili con i quali ho avuto modo di interloquire in questi giorni. Sono certo – ha concluso il sindaco – che condividono con me la consapevolezza che vada garantito alla comunità di San Marco un servizio pienamente efficiente e che i problemi che si sono avuti fino ad oggi siano ormai definitivamente superati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico