La prossima seduta consiliare rinviata a dopo le Europee

di Redazione

Raffaele NarducciSAN NICOLA LA STRADA. Si è riunita martedì scorso, 5 maggio, la conferenza dei capigruppo consiliari i cui lavori sono stati coordinati dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello, Giuseppe Celiento (Ds), Francesco Basile (Intesa), Domenico Russo (Forza Italia), Nicola D’Andrea (Udc) e Antonio Megaro (Alleanza Nazionale). La conferenza dei capigruppo, in considerazione dell’imminente periodo elettorale relativo alle elezioni dei membri designati al Parlamento Europeo, ha stabilito che il prossimo consiglio comunale, relativo alla trattazione del conto consuntivo, si terrà dopo il voto.

Per quanto riguarda la localizzazione della sede distaccata del Liceo Scientifico “A. Diaz” a San Nicola la Strada, il sindaco Pascariello, ha informato i presenti che nella prossima riunione dei capigruppo darà comunicazione dell’incontro avuto nel Palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Caserta con il Commissario Prefettizio, dottor Biagio Giliberti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico