“E…..state con noi” per 200 giovanissimi

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Per il terzo anno consecutivo, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Angelo Pascariello, ha organizzato il progetto “E…..state con noi”, riservato a 200 giovanissimi per il periodo dal 15 giugno al 10 luglio prossimo.

“L’estate ragazzi 2009” – ha affermato il sindaco – “è nato per offrire alle famiglie una opportunità di intrattenimento, di socializzazione e di cura dei loro figli, durante il periodo estivo, proprio nel momento in cui l’anno scolastico è terminato e sorgono problemi quando lavorano entrambi i genitori. Questo servizio – ha aggiunto – si rivolge ai ragazzi dai 6 ai 12 anni residenti nel comune di San Nicola La Strada e prevede giornate di svago, arricchite da escursioni presso fattorie didattiche, giornate in piscina, laboratori didattici e creativi, tornei e giochi all’aperto”.

Le attività, organizzate in collaborazione con l’associazione “La Coccinella”, si svolgeranno presso la scuola media “Speranzas” in via Evangelista, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. le escursioni, così come le giornate in piscina, sono facoltative. Le adesioni, nel numero massimo di 200, vanno consegnate perentoriamente nei giorni 27, 28, 29 e 30 Maggio, presso il Segretariato Sociale in Piazza Parrocchia, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

L’elenco degli iscritti sarà formulato in ordine cronologico di arrivo delle domande. È obbligatorio il certificato medico di sana e robusta costituzione da consegnare entro il 15 giugno pena esclusione.

La quota di iscrizione e di 33.00 euro, mentre per bambini dello stesso nucleo familiare scende a 30 euro. c’è la quota per la polizza assicurativa di 5 euro. per le escursioni, con rientro alle ore 13.00, è previsto un contributo di 6 euro, mentre la quota di partecipazione per una giornata in piscina, con rientro alle ore 16.00, è di 12 euro. La colazione al sacco è a carico dei partecipanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico