Aiello nominato coordinatore cittadino dei Popolari Democratici

di Redazione

Claudio Aiello SAN MARCO EVANGELISTA. Come in molte realtà della nostra Provincia, anche a San Marco Evangelista, i Democratici Popolari hanno iniziato un percorso politico, già dallo scorso ottobre, che in tempi brevi, si augurano i vertici del partito, li porterà ad una presenza organizzata sul nostro territorio.

Il Ppd, in quell’occasione, aveva nominato il proprio coordinatore nella persona del consigliere comunale Aniello Di Maio, rimasto sempre vicino a Pierino Squeglia. Nel comitato di gestione furono chiamati a farne parte anche Michele Sparaco, Silvestro Vanore, Giuseppe Merenda, ex esponente di spicco dei Comunisti Italiani e dell’allora Partito comunista per ben 35 anni. A seguito di una nuova riunione del Coordinamento cittadino del Ppd, quest’ultimo ha eletto l’avvocato Claudio Aiello (nella foto) nuovo coordinatore cittadino. “Siamo sicuri” – ha affermato Aiello, subito dopo la nomina – “che la nostra presenza in un futuro dibattito politico-amministrativo non potrà che essere di crescita e nello stesso tempo di confronto con le altre forze politiche presenti sul territorio”.

Il nuovo eletto ha subito attivato un indirizzo di posta elettronica: popolaridemocraticisanmarco@gmail.com ed un numero di telefono per eventuali contatti: 3384581002, in attesa dell’apertura ufficiale della nuova sede in Piazza Gramsci. Claudio Aiello, 36 anni, avvocato di San Marco Evangelista, già segretario cittadino della locale sezione della Margherita, è entrato a far parte dell’assemblea regionale al posto di Pierino Squeglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico