Valentino presenta lista “Un’altra storia”

di Redazione

Un'altra storia per CervinoCERVINO. Il candidato sindaco Angela Valentino ed i componenti del gruppo “Un’altra storia” per Cervino, Messercola e Forchia hanno presentato sabato 9 la propria lista per le elezioni comunali in programma il prossimo sei e sette giugno.

“Cominciamo col dire che aver presentato questa lista è il naturale frutto del lavoro fatto negli ultimi cinque anni. La nostra correttezza ci ha imposto un determinato modo di fare: nella nostra lista non ci sono ‘doppioni’ ma persone innamorate del nostro paese e che per questo hanno sposato convintamente il nostro progetto. Abbiamo lavorato fino all’ultimo per cercare un accordo di ‘alto livello’ nell’interesse del paese ma abbiamo rinunciato quando non abbiamo riscontrato nei nostri interlocutori rispetto e lealtà nei confronti della cittadinanza. E l’ennesima dimostrazione della squallida disonestà intellettuale di alcuni candidati che nelle ultime ore hanno giocato sporco chiedendo candidati all’interno di nuclei familiari che già da tempo avevano fatto una scelta di campo. Siamo convinti che i nostri elettori capiranno che la nostra è veramente “un’altra storia” e ci accorderanno la fiducia per amministrare il comune”, ha dichiarato il candidato sindaco.
Giovedì alle 20 tutti i candidati saranno presentati alla cittadinanza in un pubblico comizio che si terrà in piazza Santa Maria delle Grazie in Forchia. Partire dalla periferia per convergere sul centro è un ulteriore segnale del nostro essere “un’altra storia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico