Valentino incontra le donne del territorio

di Redazione

ValentinoCERVINO. Dopo il successo dell’incontro con i giovani tenutosi lo scorso 24 aprile, a sottolineare il nuovo modo di fare politica, i componenti di “Un’Altra Storia per Cervino, Messercola e Forchia” con in testa il candidato sindaco Angela Valentino …

… incontreranno le donne del territorio martedì 5 maggio alle 19 presso la sede del comitato in via Principe Umberto nel secondo degli incontri ‘tematici’.
“Favorire le politiche di genere attraverso l’istituzione della Commissione Pari opportunità comunale”, recita il programma elettorale, diffuso nei giorni scorsi in paese.
“Voglio incontrare le donne di Cervino, Messercola e Forchia perché ritengo che siano loro a vivere le maggiori problematiche del paese, penso alle mamme che accompagnano i figli a scuola, alle ragazze che non sanno dove incontrarsi e così via. Sono loro a viverle in prima persona, durante tutto l’arco della giornata. Le donne sono una fonte a cui attingere per la individuazione di problematiche ed esigenze legate al vivere quotidiano e sono sempre in prima linea soprattutto nei paesi in cui hanno una condizione prevalentemente da casalinga, dovendo barcamenarsi fra i doveri di mamma, moglie e lavoratrice”, dichiara l’aspirante primo cittadino, ancora oggi membro del commissione provinciale pari opportunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico