Officina meccanica abusiva in via Croce, arrestato il titolare

di Redazione

Pasquale LettieriSAN FELICE A CANCELLO. Nella mattinata dell’11 maggio i carabinieri della stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto Pasquale Lettieri, 52enne del posto, per violazione della nuova normativa sui rifiuti.

I militari si sono recati in via Benedetto Croce, dove si trova una struttura di fortuna utilizzata dall’uomo come carrozzeria e officina meccanica, allo scopo di eseguire dei controlli sulla regolarità dell’esercizio e sul rispetto della normativa sullo smaltimento dei rifiuti speciali, poiché quell’area era stata segnalata come altamente inquinata.

All’esito del controllo è emerso che l’officina era abusiva e nel sito veniva svolta attività di gestione incontrollata di rifiuti speciali, nocivi e pericolosi, consistenti in pezzi di motore, batterie esaurite di auto, olii esausti, vernici sintetiche, pneumatici usurati, rottami e materiali ferrosi vari. Tutta l’officina l’intera area ed il materiale presente sono stati posti sotto sequestro.

L’arrestato, privo di autorizzazione per la gestione di quei rifiuti speciali, è stato arrestato e nella mattinata del 12 maggio si celebrerà il rito direttissimo.

Continua, dunque, l’impegno dei carabinieri per contrastare una grave piaga che affligge il territorio campano, lo scarico abusivo di rifiuti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico