Angela Valentino su sicurezza in città

di Redazione

Angela ValentinoCERVINO. In merito alla nota inviata al prefetto di Caserta dal sindaco facente funzione Gaspare Piscitelli, in cui è stata chiesta la convocazione del comitato per la sicurezza e la legalità dopo le azioni succedutesi negli ultimi giorni, il candidato sindaco …

… del gruppo “Un’altra storia per Cervino, Messercola e Forchia” Angela Valentino dichiara: “Siamo contenti che anche gli esponenti della maggioranza si siano resi conti che Cervino non è un paese tranquillo come invece si voleva far pensare fino a poche settimane fa. Abbiamo sempre sottolineato il bisogno di dare ai cittadini la percezione che lo stato e le istituzioni sono presenti sul territorio, fin dal giorno successivo la morte del sindaco Giovanni Piscitelli. Anche quando fu incendiata l’auto della Guardia di Finanza abbiamo fatte richieste in tal senso, con un volantino diffuso alla cittadinanza. Proprio perché ritenevamo le condizioni non ottimali per un tranquillo svolgersi della campagna elettorale e delle oramai imminenti elezioni abbiamo fatto, con il consigliere comunale uscente Antimo Rivetti, richiesta al prefetto di commissariamento dell’ente comune per un periodo non inferiore ai diciotto mesi. Il clima che si respira in questi giorni in paese non crediamo sia dei migliori per un sereno svolgersi della tornata amministrativa”.
Ma intanto continua l’attività di campagna elettorale. Domani sera (martedì 5), alle 19.30, presso il comitato elettorale di via Principe Umberto 78, il candidato sindaco ed i componenti del gruppo incontreranno le donne del territorio, nel secondo incontro ‘tematico’ per presentare il programma ed accogliere i suggerimenti di tutte coloro che vorranno intervenire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico