Europee, Massaro (Sinistra e Libertà) a Parete

di Redazione

 PARETE. La candidata alle europee per Sinistra e Libertà, Maria Grazia Massaro, ha tenuto domenica mattina, in piazza Berlinguer, a Parete, un’iniziativa pubblica sui temi delle politiche giovanili e delle politiche del lavoro, insieme a Paolo Falco, coordinatore regionale dei giovani socialisti.

L’incontro pubblico ha visto la partecipazione di numerosissimi giovani. “Sono contentissima del forte entusiasmo registrato questa mattina, intorno alla mia candidatura e intorno al progetto politico di Sinistra e Libertà”, queste le parole della candidata maceratese. In serata, a Macerata, insieme all’assessore di Falciano di Sinistra e Libertà, Peppe Di Gregorio, la Massaro ha tenuto un comizio pubblico. Anche qui, forte partecipazione popolare, alla presenza di numerosi suoi concittadini ed amministratori locali. La prossima iniziativa è prevista per venerdì 29 maggio, con la festa di Sinistra e Libertà presso il comitato elettorale di Caserta in Via Roma.

“Sono contentissima del forte entusiasmo registrato questa mattina, intorno alla mia candidatura e intorno al progetto politico di Sinistra e Libertà”, queste le parole della candidata maceratese. In serata, a Macerata, insieme all’assessore di Falciano di Sinistra e Libertà, Peppe Di Gregorio, la Massaro ha tenuto un comizio pubblico. Anche qui, forte partecipazione popolare, alla presenza di numerosi suoi concittadini ed amministratori locali. La prossima iniziativa è prevista per venerdì 29 maggio, con la festa di Sinistra e Libertà presso il comitato elettorale di Caserta in Via Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico