Europee, Sinistra e Libertà nelle piazze ortesi

di Redazione

Sinistra e Libertà ORTA DI ATELLA. Nei prossimi giorni anche ad Orta di Atella “Sinistra e Libertà” sarà presente nelle piazze per presentare ai cittadini le ragioni della propria presenza alle elezioni europee.

I gazebo saranno nelle piazze ortesi: sabato 30 maggio dalle ore 17 in piazza San Salvatore; domenica 31 maggio dalle ore 10 in piazza Virgilio; giovedì 4 giugno dalle ore 17 in piazza Virgilio. Faranno visita i candidati campani Grazia Massaro, Dino di Palma, Marco di Lello, Salvatore Vozza.

“L’Europa che lasciamo – afferma il coordinamento di SL ortese – è quella della speculazione finanziaria, del liberismo, della destra, lontana dai popoli e dalle famiglie che sentono la crisi economica ogni giorno come un macigno sulle loro vite. Vogliamo invece un’Europa del lavoro, dell’ambiente, dei diritti sociali e civili. Presentiamo a queste elezioni una sinistra nuova, unita ed innovativa. Una sinistra che vuole contrastare lo squallore delle politiche Berlusconiane e l’inconsistenza ed inutilità delle scelte del Partito Democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico