Geppino De Sanctis aderisce ai Popolari Democratici

di Redazione

POPOLARI DEMOCRATICIFALCIANO. Il Comitato provinciale dei Popolari Democratici comunica che Geppino De Sanctis, Consigliere Comunale di Falciano del Massico, figlio di Pietro De Sanctis, …

… esponente di primo piano della politica Sessana, già assessore e Consigliere Provinciale è passato nelle fila dei POPOLARI DEMOCRATICI per la Costituente di Centro, con De Mita e Piero Squeglia .
Geppino De Sanctis al riguardo ha dichiarato :”l’adesione ai Popolari Democratici nasce dalla convinzione che il finto bipartitismo italiano annulla le culture e le storie della democrazia. Io, sono orgoglioso e fiero, della mia storia politica a cui ho sempre appartenuto e dalla quale provengo. Oggi, purtroppo, regna la confusione, che, a sua volta, genera apatia.
Nel PD, le diverse anime che lo compongono, non sono riuscite a fondersi tra loro, e il tutto si è ridotto ad una mera somma delle due diverse culture, risultando molto spesso rissosa. Io credo – continua De Sanctis – che ognuno di noi, debba recuperare la propria storia e cultura politica, per poter procedere verso sane alleanze”.
La direzione Provinciale del partito dei Popolari Democratici ha affidato allo stesso l’incarico di responsabile territoriale della zona Falcianese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico