Carinola, incontro del Pdl in vista delle Europee

di Redazione

Massimo Grimaldi CARINOLA. “Il Pdl da Carinola all’Europa”, questo il tema dell’incontro che si terrà a Palazzo Petrucci domenica sera, alle 19.

Interverranno: il vicesindaco Luigi De Risi, gli assessori, Antonio Russo e Mattia Di Lorenzo, capogruppo consiliare Pdl, Massimo Grimaldi (nella foto), consigliere regionale e Mario Landolfi, deputato e coordinatore regionale vicario Pdl Campania.

“Le elezioni europee – spiega Di Lorenzo – sono l’occasione per confrontarci sulle diverse realtà in cui attua il nostro partito, dall’ambito locale a quello europeo, passando per la Campania e per l’Italia. In ogni caso, il contributo del Popolo della Libertà, sia esso forza di governo o di opposizione, è sempre altissimo in termini di innovazione e di crescita”.

Carinola è un esempio particolarmente virtuoso della realtà pidiellina, infatti il consiglio comunale è praticamente monocolore, visto che il gruppo del PdL è costituito da 10 degli 11 consiglieri di maggioranza.

“Una gran bella soddisfazione – commenta Massimo Grimaldi, promotore del partito unico nel comune caleno – Carinola è tra i primi comuni ad avere accolto la sfida del presidente Berlusconi e ad aver dato vita ad un gruppo consiliare unico e all’organizzazione di una struttura politica di riferimento innovativa rispetto alla organizzazione dei vecchi Partiti e al tempo stesso agile e funzionale per essere cerniera tra amministratori ed amministrati. Questo è uno dei motivi per cui accogliamo con fiducia e serenità la sfida elettorale del 6 e 7 Giugno, convinti che il Pdl si confermerà il primo partito a Carinola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico