Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Al via la pulizia dell’ex campo Cappuccini

Alessandro RizzieriMONDRAGONE. Come anticipato nei giorni scorsi, si è tenuta alla presenza del sindaco Achille Cennami e del vicesindaco Alessandro Rizzieri, che si era fatto portavoce delle istanze e dei disagi di numerosi cittadini,…

… una riunione di servizio inerente lo stato di abbandono dell’area ubicata nei pressi di Via Vecchia Starza,ex campo dei Cappuccini,ed interessata dal Piano di Recupero. Al tavolo tecnico erano presenti anche l’assessore ai Lavori pubblici Francesco Lavanga, il Capo Ripartizione Tecnica, il direttore dei lavori ingegner Giovanni Bertolino, le società “G. & C. Costruzioni Srl” e “G.B. Group a r.l.”. Dall’esito dell’incontro si è stabilito che si procederà a breve non solo al taglio dell’erba nell’area interessata ma anche alla rimozione del materiale lì deposto.
“Sono lieto dell’esito della riunione – afferma il vicesindaco Rizzieri (nella foto)- dove, avendo portato tutti gli interlocutori al medesimo tavolo, si è riusciti a registrare una piena disponibilitàalla risoluzione della problematica. Il metodo utilizzato anche in questa occasione è finalizzato a coinvolgere in una sola occasione tutti iprotagonisti di un problema, evitando che per un continuo scaricabarile, siano poi i cittadini a dover subire le negative conseguenze di mancati coordinamenti e di scarso interesse a focalizzarsi sui problemi. Esprimo un forte apprezzamento per le disponibilità assicurate e che ci permetteranno, a breve, di avere una soluzione sulla quale vigilerò con continua e doverosa attenzione istituzionale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico