Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Sapori Antichi”, tre giorni di gastronomia e spettacolo a Macerata

 MACERATA CAMPANIA. Come l’anno scorso, anche quest’anno l’associazione Suoni Antichi si ripropone nel secondo evento Sapori Antichi.

La manifestazione sarà suddivisain tre serate 29-30-31 maggio. Alle ore 20 di venerdì 29 maggio ci sarà l’apertura della cucina tipica locale che ci accompagnerà per tutta la durata della manifestazione. Il nostro palato sarà deliziato dall’ oramai esclusiva di questo evento “Pettole e fagioli”.

Ad arricchire il menù ci saranno anche le cotiche o cotenna di maiale, panini e pennette al pomodoro. Le serate saranno allietate da musica live e liscio. Venerdì 29 maggio si esibiranno i gruppi “Rfc”e “Gli Atleti” mentre sabato 30 maggio la serata sarà dedicata al liscio con “Il Duo Passil meglio del liscio con il maestro Francesco Santillo”.

Si concluderà domenica 31 maggio, con la musica raggae del gruppo “pmk” pignataro massive krew, il II° evento Sapori Antichi. L’evento si svolgerà in piazza Madonna delle grazie, a Macerata Campania.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico