Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Presentazione della seconda “Gran Fondo del Volturno”

CiclismoMARCIANISE. Si terrà mercoledì 13 Maggio 2009 alle ore 12 la conferenza stampa di presentazione della seconda “Gran Fondo del Volturno”. L’appuntamento è in Piazza Campania al centro commerciale Campania di Marcianise.

L’organizzazione della manifestazione è curata dall’associazione “Centoeventi” in collaborazione con i quotidiani “Corriere di Caserta” e “Cronache di Napoli”. Saranno presenti alla conferenza stampa i ciclisti professionisti Raffaele Ferrara, Antonio D’Aniello, Nicola D’Andrea e Pasquale Muto, il presidente provinciale del Coni Michele De Simone, il vicepresidente regionale della Fci Mimmo De Lucia e il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello.
La gara ciclistica si svolgerà domenica 24 maggio 2009 e prenderà il via da Piedimonte Matese, precisamente dall’Istituto dei Salesiani situato in via Don Bosco. L’arrivo è previsto nella stessa cittadina matesina dopo aver percorso 125 chilometri. Si attraverseranno i comuni di Alvignano, Dragoni, San Gregorio Matese, Gallo Matese, Letino, Capriati al Volturno, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, Sant’Angelo d’Alife e Alife.
Alla manifestazione potranno partecipare tutti gli atleti tesserati F.C.I., U.D.A.C.E., U.I.S.P. e Enti di promozione sportiva e cicloamatori in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2009, appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi in età dai 15 anni in su. Sono previsti premi per i primi quindici classificati in assoluto, per i primi cinque di ogni categoria, per la squadra che arriva da più lontano e tanti altri ancora. Ogni iscritto che taglierà il traguardo riceverà una medaglia di partecipazione. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.granfondodelvolturno.it.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico