Ferraro (Pl): “Solidarietà a Irene Maffini”

di Redazione

Popolari liberaliMARCIANISE. “Quanto denunciato dal candidato a sindaco Irene Maffini getta un’ombra sinistra su questa campagna elettorale. Esprimiamo la nostra piena e convinta solidarietà a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di candidarsi nelle fila della Lista civica “La nostra terra”, …

… sfidando un potere che troppo spesso degenera nella sopraffazione, e che ora devono subire minacce per sé stessi e i loro familiari”. Lo dichiara Antimo FERRARO, candidato al Consiglio Comunale di Marcianise nella lista POPOLARI LIBERALI, appresa la notizia delle gravi minacce rivolte ad alcuni esponenti della lista civica capeggiata da Irene Maffini.
“Mi auguro che il Comitato Mamme e Famiglie e la lista civica da esso espressa prosegua la sua campagna elettorale con la massima tranquillità, tenacia e determinazione. Ciò che è accaduto è sconcertante: persone che, come loro, decidono di mettersi in discussione e di impegnarsi in politica fuori dagli schemi, vengono colpite in una maniera così indegna. Questi metodi non faranno arretrare di un millimetro la lotta per l’affermazione della legalità. Gli sono vicino con affetto sincero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico