Elezioni, il giovane De Angelis (Pdl) sfida i “grandi nomi”

di Redazione

Achille De AngelisMARCIANISE. Nella difficile realtà politica marcianisana un giovane farmacista di 27 anni cerca di sfidare i grandi nomi locali che siedono sulle poltrone consiliari da anni e che poco hanno fatto soprattutto per stimolare la crescita dei ragazzi e dell’economia locale.

“La mia non è la politica delle promesse che poi si trasformano in semplice presa in giro. Metto a disposizione dei miei elettori la mia persona, la mia intelligenza ed il vigore delle mie idee chiare e trasparenti”. Queste le parole di Achille De Angelis, candidato al consiglio comunale di Marcianise nelle liste del Popolo della Libertà.

Parole piene di fermento verso quella realtà che lui ama definire “la sua politica, quella della mia famiglia che sempre si è comportata con lealtà, onestà ed amicizia verso tutti coloro che hanno attraversato il mio ancor breve cammino di vita”. Come tutti i confronti, che quotidianamente ha sostenuto nella sua vita, sia nel mondo del lavoro, degli studi che nella società, anche questo è affrontato da De Angelis con abnegazione e spirito di sacrificio; più volte, però, tiene a precisare che “il mio punto di forza sono tutti i miei amici giovani e meno giovani che mi sostengono in questa campagna elettorale e che possono testimoniare di persona come il mio impegno sia sempre costante e soprattutto quanto io creda nel mio, anzi nostro, progetto politico”.

Ha le idee chiare, il giovane farmacista che promette “di battersi per affermare i principi della legalità e della trasparenza unici punti chiave sui quali è possibile risollevare Marcianise dal baratro nel quale è precipitata negli ultimi anni”. Lo scopo della sua campagna elettorale è a tutti molto chiaro ed evidente: rendere vivibile la sua città soprattutto per tutti coloro che come lui vogliono rimanere a vivere il loro futuro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico