Capodrise, insediate tre commissioni consiliari

di Redazione

Alessandro PerrecaCAPODRISE. Sono tre le commissioni insediatesi l’altro giorno: Ordinamento-Organizzazione Generale-Personale”, “Servizi Sociali-Cultura-Sport-Cultura -Tempo libero e Urbanistica-Lavori Pubblici-Ambiente”.

La seconda commissione consiliare “Bilancio-Programmazione-Patrimonio-Attività Produttive non si è ancora insediata per assenza di alcuni componenti. All’insediamento delle stesse ha provveduto l’assessore alle Politiche Istituzionali Alessandro Perreca (nella foto), delegato dal sindaco Giuseppe Fattopace, che ha curato i rapporti con i capigruppo consiliari per le nomine dei commissari.

“Le commissioni hanno il compito di trattare in maniera compiuta argomenti importantissimi. – ha dichiarato l’assessore Perreca – Un confronto democratico tra maggioranza e opposizione su temi importanti da portare poi in Consiglio comunale. La settimana prossima in Consiglio comunale il Bilancio annuale di Previsione 2009 per l’approvazione dell’organo consiliare. Benché pronto già da tempo l’Amministrazione ha deciso di convocare due distinti Consigli comunali a distanza ravvicinata al fine di dare opportuni spazi di discussione a tutti gli argomenti previsti dai punti all’Ordine del Giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico