Milano, 37enne accoltellata al cuore in un parco

di Angela Oliva

 MILANO. E’ stato ritrovato in un giardinetto nella zona del gallaratese il cadavere di una donna uccisa con una coltellata al cuore.

Una donna ha dato l’allarme chiamando il 113 ed ha raccontato di aver notato questa signora discutere animatamente con un uomo di carnagione scura che poi si è allontanato velocemente lasciando il corpo della donna alle sue spalle. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della 37enne che, secondo alcune indiscrezioni che al momento non trovano ancora conferma, la donna sarebbe di Brescia e sarebbe sposata.

Sul luogo del delitto gli investigatori della sezione omicidi, il capo della squadra mobile Francesco Messina e il Pm Frank Di Maio hanno rinvenuto l’arma del delitto poco distante dalla panchina, si tratta di un coltello a scatto con una lama di circa 9 centimetri e il manico di legno chiaro. Lì vicino è stata trovata anche la borsetta di pelle nera, tipo zainetto, della donna, che conteneva il portafoglio e gli effetti personali. Elemento questo che esclude, secondo gli investigatori, il delitto a scopo di rapina ma che avvalorerebbe la pista del litigio culminato in tragedia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico