Italia

Berlusconi: “Mai avuto rapporti piccanti con minorenni”

il premier Silvio BerlusconiL’AQUILA. Il premier Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa a L’Aquila, parla del caso mediatico creatosi in riguardo alla sua amicizia con i coniugi Letizia e la figlia Noemi.

“Sulla questione non ho mai detto nulla se non rispondere alla domanda che tutti hanno il diritto di farmi. Aggiungendo il carico del giuramento sulla testa dei miei figli e sono consapevole che se fossi uno spergiuro mi dovrei dimettere un minuto dopo. Non ho detto niente altro, guardate cosa si legge sui giornali da tutte le parti”.

Proprio ieri i suoi figli Piersilvio, Marina e Luigi avevano aspramente criticato e ritenuto di cattivo gusto la battuta del leader del Pd Dario Franceschini: “Fareste educare i vostri figli da Berlusconi?”. Già in precedenza, il coordinatore nazionale del Pdl, Denis Verdini, aveva accusato il Pd di “calunnie”, mentre Daniele Capezzone giudicava “violente” le parole del leader dell’opposizione. “Franceschini chieda scusa al premier e ai figli”, aveva poi aggiunto Paolo Bonaiuti, portavoce del premier.

Ma Franceschini in serata ha corretto il tiro: “Mi dispiace che sia stato mal interpretato. Se riascoltate le mie parole vedrete che non ho mai espresso, né lo farò, alcun giudizio su di lui e la sua famiglia. Ho solo parlato di valori che un uomo pubblico deve trasmettere al Paese”.

video

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico