Attore comico adesca 13enne su Facebook: arrestato

di Angela Oliva

Alessio SaroMILANO. Con l’accusa di violenza sessuale e abuso su minorenne, è stato arrestato l’attore comico Alessio Saro, in arte Neuron o Billy Ballo.

Il 33enne aveva conosciuto sul social network “Facebook” una ragazzina di appena 13 anni e i due avevano cominciato a chattare. La notte tra il 6 ed il 7 aprile la ragazza avrebbe trascorso la notte a casa di Saro durante la quale i due avrebbero avuto un rapporto completo. La 13enne ha raccontato alla madre di dover andare a una festa di un’amica e che poi avrebbe dormito da lei, nascondendo il rapporto con l’attore.

La madre della ragazzina ha scoperto al relazione poiché un pomeriggio Saro è andato a prendere la figlia proprio sotto casa e la donna si è accorta che non si trattava di un ragazzino. Immediatamente ha chiamato la figlia e lui si è giustificato dicendo che era il fratello di un’amica ma la donna non l’ha creduto e ha imposto alla figlia di rientrare immediatamente. La madre della 13enne ha indagato e ha scoperto che la figlia le aveva mentito e che aveva avuto un rapporto sessuale con il 33enne, ipotesi confermata da una visita ginecologica.

La donna ha denunciato Saro ma la 13enne, nell’audizione protetta, lo ha difeso riferendo fatti concordati con lui. Il 33enne attore è stato arrestato nel suo appartamento di Sesto San Giovanni con un mandato di cattura emesso dal gip Mariolina Panasiti su richiesta del pm Ada Mazzarelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico