L’offerta Alice ADSL di Telecom Italia

di Redazione

AliceTelecom Italia è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia, con oltre 25 milioni di collegamenti e oltre 6,3 milioni di accessi broadband, e tra i maggiori europei. Banda larga e innovazione rappresentano per Telecom Italia le chiavi di sviluppo per mantenere e accrescere nel lungo termine il vantaggio competitivo.

La rete nazionale ha un’estensione di circa 3,7 milioni di km di fibra ottica in accesso e trasporto ed è tra le più capillari e avanzate in Europa. L’offerta Alice ADSL di Telecom Italia è ricca di opzioni di pricing e velocità. Propone offerte flat e a consumo, con e senza abbonamento mensile, sia per utenza privata che business. Permette così di rispondere alle diverse esigenze di spesa e d’utilizzo dei clienti, mantenendo sempre elevata la qualità del servizio offerto.

L’offerta Alice ADSL (clicca) di Telecom Italia è sempre promozionata sul web (www.alice.it), con ore gratis di traffico o di navigazione e gratuità del canone di attivazione.E’ un’offerta che, oltre alla qualità dei collegamenti ADSL e dell’assistenza ai clienti, offre inclusi nell’offerta una vasta gamma di servizi gratuiti, quali ad esempio spazio web da 300 Mbyte, casella mail da 3 Giga, e molti altri.



Get Adobe Flash player


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico