Diego alla Juventus? Il Werder Brema non conferma

di Angela Oliva

Diego Ribas da Cunha TORINO. L’accordo sarebbe giunto nella notte e Diego Ribas da Cunha sarebbe il nuovo eccellente acquisto della Juventus.

Dopo l’interessamento del Bayern Monaco al calciatore brasiliano, il club bianconero avrebbe accelerato i tempi per accaparrarsi l’asso del Werder Brema. Secondo gli accordi al club tedesco andrebbe 26 milioni di euro mentre per Diego l’ingaggio sarebbe di 3,5 milioni di euro per quattro o cinque anni. La dirigenza juventina, inoltre, avrebbe predisposto la presentazione del brasiliano nello stesso giorno di Fabio Cannavaro per evitare così proteste da parte dei tifosi.

Il condizionale per questa trattativa è d’obbligo dato che, se dalla Juventus arriva la voce di conferma, diversa invece è la risposta del Werder Brema che frena sul passaggio di Diego: “Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo – ha spiegato Allofs, general manager del club tedesco -. Nel calcio mai dire mai, ma prima di ogni valutazione dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti. Se il Bayern ci chiama, ascolteremo le sue proposte. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club, non solo dalla Juventus”. Cocetto ribadito, più volte, dallo stesso giocatore: “Il Werder conosce le mie intenzioni, ma voglio che siamo loro a decidere. Ho un contratto fino al 2011 e sono felicissimo di giocare al Weserstadion. Se qualcuno è interessato a me come prima cosa deve contattare il Werder”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico