Guida (Pd): “Contiamo su una verifica all’insegna del cambiamento”

di Antonio Taglialatela

Tonino GuidaGRICIGNANO. In occasione delle Europee del 6 e 7 giugno, il Pd apre la campagna elettorale e ritorna anche sulla questione della verifica amministrativa avviata dal sindaco Andrea Lettieri nei mesi scorsi ma che da qualche settimana era caduta nel dimenticatoio.

Il consigliere comunale Tonino Guida, a tal proposito, è certo che la stessa verifica politico-amministrativa “si concluderà con un nuovo impulso operativo, all’insegna del cambiamento e del buon governo”.

“Oggi, – continua Guida – il Pd svolge un ruolo di primo piano nell’amministrazione comunale, non solo per la sua numerosa rappresentanza, ma anche per le proposte di cui si fa portatore, assumendo comportamenti non conflittuali, ma dialettici e costruttivi con le altre forze politiche presenti in consiglio. Se a questo positivo ruolo amministrativo corrisponderà un forte radicamento politico ed elettorale nella comunità locale, dipenderà dai fatti e dal modo concreto di agire”.

Sull’appuntamento delle Europee (per le quali giovedì pomeriggio, alle ore 19, interverrà la candidata Rosaria Capacchione presso la sede di Piazza Municipio, nda), Guida annuncia, per domenica 17 maggio, un giro per la cittadina di tutto il gruppo dirigente, che sarà impegnato nel classico “caseggiato”. E commenta: “Ci impegneremo in questa campagna elettorale per raggiungere un buon risultato politico. Certamente, non saranno i soliti ‘profeti di sventura’ a distoglierci dal nostro obiettivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico