Gricignano

Europee, i vertici provinciali del Pdl a Gricignano

Pasquale GiulianoGRICIGNANO. Sabato 23 maggio, alle ore 19.30, nella sezione del Popolo della Libertà di Gricignano, in Piazza Municipio, interverranno i vertici provinciali del partito per un confronto a “tu per tu” con i cittadini.

Saranno presenti il coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano (nella foto), il suo vicario, senatore Gennaro Coronella, l’onorevole Giovanna Petrenga, candidata al Parlamento Europeo, e il senatore Carlo Sarro, componente Commissione Antimafia.

“Quello di sabato rappresenta un evento di particolare interesse – commentano dal Pdl di Gricignano – e per la visita dei vertici provinciali del partito che testimonia la vicinanza e l’attenzione verso la nostra cittadina e per la presenza della candidata onorevole Petrenga, perché riteniamo che in questo modo si da l’opportunità ai cittadini, di interagire e confrontarsi con chi dovrà prendere decisioni vitali, in ordine a numerosi problemi concreti e quotidiani, in quanto il ruolo del Parlamento Europeo si sta rivelando sempre più decisivo nello sviluppo degli Stati dell’Unione Europea ed in particolare dell’Italia”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico