Europee, i vertici provinciali del Pdl a Gricignano

di Redazione

Pasquale GiulianoGRICIGNANO. Sabato 23 maggio, alle ore 19.30, nella sezione del Popolo della Libertà di Gricignano, in Piazza Municipio, interverranno i vertici provinciali del partito per un confronto a “tu per tu” con i cittadini.

Saranno presenti il coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano (nella foto), il suo vicario, senatore Gennaro Coronella, l’onorevole Giovanna Petrenga, candidata al Parlamento Europeo, e il senatore Carlo Sarro, componente Commissione Antimafia.

“Quello di sabato rappresenta un evento di particolare interesse – commentano dal Pdl di Gricignano – e per la visita dei vertici provinciali del partito che testimonia la vicinanza e l’attenzione verso la nostra cittadina e per la presenza della candidata onorevole Petrenga, perché riteniamo che in questo modo si da l’opportunità ai cittadini, di interagire e confrontarsi con chi dovrà prendere decisioni vitali, in ordine a numerosi problemi concreti e quotidiani, in quanto il ruolo del Parlamento Europeo si sta rivelando sempre più decisivo nello sviluppo degli Stati dell’Unione Europea ed in particolare dell’Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico