Bicincittà 2009, record per l’edizione dedicata a Placido

di Redazione

 GRICIGNANO. Ad un anno dalla prematura scomparsa di Placido De Santis, causata da un tragico incidente, il circolo ciclistico Sant’Andrea, presieduto dal dottor Giuseppe Russo, …video

… con il patrocinio del Comune di Gricignano-Assessorato allo Sport, retto dal dottor Andrea D’Angelo,ha dedicatoal giovane gricignanese la quinta edizione della Bicincittà, tenutasi lo scorso 17 maggio.

Un appuntamento ormai diventato tradizione, che ogni anno raccoglie numerosi cittadini e che in quest’ultima edizione ha fatto registrare il record. La carovana ciclistica è partita da piazza Municipio, dove sul palcogli organizzatori hanno consegnato una targa ai familiari di Placido,ed ha percorsole principali strade cittadine, con sosta e rinfresco nello spazio antistante il nuovo stadio comunale di via Falciano. A tutti i partecipanti consegnati magliette e cappellini e al termine sorteggio di una bicicletta, di un orologio e di un paio di occhiali. Inoltre, premiati con targa ricordo il ciclista più giovane e quello più anziano.

Parte del ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza.

Bicincittà 2009 – Video 1^ parte

www.cittadelsole.it

Bicincittà 2009 – Video 2^ parte

IT1_CenterParcs_NFM_468x60.gif

Bicincittà 2009 – Video 3^ parte

Prenota online i voli economici eDreams!

Bicincittà 2009 – Video 4^ parte

468x60 blue banner Kassius IT

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico