Pro Loco, nominato il nuovo direttivo

di Redazione

Umberto GuarinoCESA. Dopo l’elezione del nuovo presidente nella persona del dottor Umberto Guarino, la Pro Loco di Cesa continua la fase di rinnovamento.

Carlo Rossi, Anna Mele, Raffaele Angelino, Cesario Marrandino, Gianluca Angelino, Mirella Frippa, Valentina Murolo, Luigi Antonio Angelino sono infatti i membri del nuovo direttivo nominati nei giorni scorsi. Nomi che rappresentano, a detta dello stesso neopresidente, “una giusta commistione di volti nuovi, che vuol dire energie fresche, e persone che vengono da anni di militanza nella Pro Loco e quindi grande esperienza”. “Ovviamente – aggiunge Guarino – tutti i soci sono parte attiva e le new entry hanno condiviso pienamente il mio invito a rimboccarsi le maniche per affrontare i prossimi impegni socio-culturali della Pro Loco con il vigore e la competenza che hanno contraddistinto il precedente direttivo”.

Un rinnovamento negli uomini e nelle idee, previsto dal regolamento che gli stessi soci hanno voluto darsi, che consente di nominare un nuovo presidente e un nuovo direttivo ogni due anni. Umberto Guarino, divulgatore agricolo polivalente e funzionario della Regione Campania, succede ad Alfredo Oliva che ha ricoperto la carica nel biennio appena trascorso. Assieme al nuovo direttivo è già al lavoro per affrontare l’impegno più imminente, la “Festa di Primavera”, appuntamento a cui la Pro Loco ci ha abituati ormai da anni e che allieterà prima della fine della primavera la piazza di Cesa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico