Pedalata ecologica del 31 maggio: aperte le iscrizioni

di Angela Oliva

 CESA. Sono aperte le iscrizioni per la 14esima edizione della Pedalata ecologica cesana.

Il Club Cicloamatori “Fausto Coppi”, con il patrocinio del Comune di Cesa e l’approvazione del C.O.N.I e della F.C.I, ha organizzato per domenica 31 maggio la consueta passeggiata sportiva in bicicletta non competitiva. Dopo 14 anni la pedalata riscuote ancora grande successo, come dimostra la quantità di persone che si iscrivono; anche perchè ormai è diventato un appuntamento atteso da tutta la cittadinanza: grandi e piccoli, uomini e donne che in sella alla loro bicicletta trascorrono una giornata felice a contatto con al natura.

Alla pedalata possono partecipare singoli cittadini e gruppi organizzati di ambo i sessi, di qualsiasi provenienza

e di tutte le età a partire da 8 anni. Chiunque sia interessato può iscriversi presso la sede del Club, in via Marconi 5, fino al 29 maggio alle ore 20 e versando un contributo di 3,00 euro a persona i partecipanti riceveranno un cartellino numerato da applicare alla propria bicicletta, una maglietta e un cappellino da indossare durante la pedalata e un tagliando che dà diritto al sacchetto ristoro da ritirare alla sosta. Il raduno è previsto per domenica 31 maggio, alle ore 7.30, in Piazza De Michele, e la partenza ci sarà alle 8.45. L’itinerario da percorrere sarà quello consueto: da Cesa ad Aversa, Carinaro, Gricignano, Area industriale stabilimento B.One (dove sarà effettuata una sosta e distribuito il sacchetto ristoro) poi si riparte per Gricignano e di nuovo Cesa. All’arrivo, previsto per le ore 13, ci sarà la consegna dei premi in piazza De Michele: coppa ai partecipanti più piccoli e ai più anziani, coppe al gruppo locale e non locale più numeroso e tanti altri ricchi premi da sorteggiare.

Il presidente del circolo Filippo Tirozzi, gli organizzatori e i collaboratori invitano a partecipare e ringraziano l’amministrazione comunale e tutti coloro che con la loro partecipazione hanno contribuito alla realizzazione e alla buona riuscita della manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico